Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il grande ritorno della riga al centro?

Voglia di semplicità? Di ritorno alle origini? Cade proprio a proposito visto che la riga al centro fa il suo grande ritorno. Sulle passerelle e sulle chiome delle fashioniste sono finiti i tempi delle acconciature maestose. Oggi la tua chioma deve essere modellata senza troppe complicazioni.

 

No, la riga al centro non è riservata alle acconciature delle giovani adolescenti! La riga laterale o a ¾ con una frangia a ciuffo, insostituibile per tanti anni, sta per lasciare il posto a quella tracciata al centro. Con questa riga sfoggerai un taglio simmetrico, con la stessa quantità di capelli da entrambi i lati, qualunque sia il taglio. La tua chioma, in questo modo, sarà perfettamente equilibrata. E soprattutto di grande stile!

 

Facile da realizzare, un taglio con la riga al centro permette che la chioma si pettini naturalmente. Sono quindi finiti gli interminabili minuti passati a pettinarsi davanti allo specchio. Che siano lisci o ricci, i capelli prenderanno facilmente la piega. Niente di meglio di un’acconciatura di questo tipo per far ricadere l’attenzione sui lineamenti e sullo sguardo, da sottolineare delicatamente. Basta fare una prova per esserne convinta! Inizia il 2015 con la riga al centro!

 

© Pixelformula / Sfilata Miu Miu prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone