Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il come back del biondo luminoso degli anni ‘90

Questa stagione la tendenza è per il biondo super luminoso, sulla scia di quello della sfilata Haute Couture Loris Azzaro autunno-inverno 2014-2015. Non è importante che tu sia bionda naturale, tinta o con le mèches, ciò che conta è che il colore dei tuoi capelli risplenda di bellezza!

 

Nel 2015 il biondo ideale è naturale con i riflessi dorati e luminosi. Più sarà in sintonia con la tua carnagione, migliore sarà il risultato! Deve donare alla chioma un effetto solare in maniera delicata. Inoltre opta decisamente per un colore ‘su misura’. In questo modo regalerai immediatamente ai tuoi capelli un tocco di vivacità.

 

Proprio in accordo con la tendenza, l’effetto wavy è il massimo per valorizzare questo tipo di biondo. Lunghezze lisce e XXL metteranno in risalto anche la luminosità dei tuoi riflessi.

 

Tieni soprattutto presente che un bel biondo vuol dire un biondo curato! Lava delicatamente i capelli coi prodotti della gamma Color Therapy, perfetti per ravvivarne la brillantezza. Serviranno allo stesso tempo a eliminare le ciocche un po’ giallastre preservando quindi un colore sublime per settimane intere.

 

© PixelFormula, Sfilata Loris Azzaro, Haute Couture, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone