Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il color prugna con capelli castano scuro: il buon mix

Le more e le prugne si abbinano bene… Anche quando si tratta di colori! Spiegazioni.

 

La tendenza. Una chioma di media lunghezza, castano scuro e luminosissima. I capelli sono sciolti e strutturati da una riga laterale. Le lunghezze cadono sulle spalle mentre le punte hanno un leggero movimento verso l’interno, realizzato grazie a un brushing perfetto. Alla sfilata quest’acconciatura è associata a un make-up degli occhi color prugna, intenso e misterioso. È un eccellente esempio di come truccare gli occhi se si hanno capelli castano scuro. Senza dimenticare le mise che sono fluide, femminili e sofisticate.

 

Per chi? Tutte le more che sono alla ricerca di un colore che le valorizzi al 100%. Per te il color prugna è un successo sicuro perché è una tinta delicata e calda che rende splendido l’incarnato, addolcisce i tratti e risveglia il colore dei tuoi capelli.

 

Come realizzarla? Prima di tutto utilizza dei prodotti della gamma Oil Therapy, come lo shampoo Idratazione e Leggerezza per prenderti cura dei tuoi capelli castano scuro. Una volta lavati, tamponali con delicatezza. Munisciti di una spazzola tonda e di un phon per realizzare un brushing. Traccia una riga di lato, vaporizza una nuvola di lacca e lascia i capelli così come sono. Passa ora al trucco! Rendi uniforme l’incarnato, applica un ombretto color prugna stile "smokey eye" e rendi più profondo lo sguardo con un mascara allungaciglia. Non ti resta quindi che abbellire le labbra con un color nude e sei pronta per uscire!

 

© PixelFormula, Sfilata Matthew Williamson, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone