Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il carré scalato davanti e ultra-liscio

Il carré non è un taglio rivoluzionario ma rimane un classico declinabile in molte forme diverse. Da non perdere o snobbare quest’autunno-inverno. In particolare, il carré che domina la scena è quello scalato davanti, liscio all’estremo. Istruzioni per l’uso.
 
Il principio del carré scalato davanti. Il carré è un taglio che presenta quattro lati pieni ed uguali. Quello scalato davanti è, come dice il nome, più lungo sul davanti rispetto al retro per un effetto ottico ultramoderno. Può stare bene sia a chi ha il viso fine ed allungato sia a chi lo ha rotondo. Nel primo caso conferisce uno stile androgino pur restando molto femminile, nel secondo invece questo taglio scalato ha il potere di affinare il viso. Per quanto riguarda la natura dei tuoi capelli non ci sono restrizioni. Puoi ottenere un bell’effetto sia su capelli lisci sia sui ricci, a condizione che questi ultimi siano ben definiti.
 
Il carré scalato davanti ultra-liscio. Per lanuova stagione scegliamo la versione ultra-liscia del carré scalato, vista sulle passerelle di Issa London. Si tratta di un taglio severo che non tollera ciocche ribelli o righe mal tracciate. La nuca è scoperta e sul davanti la lunghezza sfiora la punta del mento. Per pettinarsi due prodotti saranno indispensabili: uno spray termo-protettore e una piastra. La riga è perfettamente tracciata al centro e i capelli liscissimi su tutti i lati. Per la versione autunno-inverno lasciamo da parte la frangia. Il carré scalato davanti e ultra-liscio non ha bisogno di nient’altro!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone