Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il cappellino al contrario per uno stile ribelle-chic: Streetstyle

La sua acconciatura? Un carré lungo. Ha deciso di lasciare i capelli sciolti dando un tocco sportivo alla sua acconciatura. Adottando il cappellino al contrario afferma il suo look e trova il modo per evitare che i capelli le cadano sul viso. Il cappellino blu navy si sposa perfettamente coi riflessi  mogano del suo castano scuro. Come il nostro streetstyle del giorno, fai attenzione a portare il cappellino non molto calcato sulla testa in modo tale che non soffochi il cuoio capelluto.
 
Il suo look? Abbastanza eclettico. Mescola capi sportivi ad altri più eleganti. La sua mise dunque si compone di pantaloni slim in pelle e di décolleté che aggiungono un tocco femminile. Con le decollété indossa un paio di calzini bianchi abbinati alla camicia. La giacca lunga blu navy si unisce facilmente al colore del cappellino. Risultato:  un look femminile e al tempo stesso casual.
 
Il consiglio del giorno. Se trovi che il cappellino tende a rendere grasso il cuoio capelluto, usa uno shampoo secco. Facile da trasportare, potrai permetterti vari ritocchi più volte al giorno.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone