Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Capelli lunghi

Il Bleach Front Hair, il must have di stagione con JLD

In questa stagione l’effetto bicolore è più fashion che mai. Il Bleach Front Hair (noto anche come Rogue Hair) seduce le star ed è il trend al centro della collezione Primavera/Estate 2021 “L’Odysséè” di Jean Louis David.

Il Bleach Front Hair, secondo Jean Louis David

Il Bleach Front Hair consiste nella realizzazione di due ciocche decisamente più chiare e luminose ai lati del viso. Molto spesso, si punta su due ciocche bionde mentre il resto dei capelli è castano.

Per ottenere l’effetto desiderato, utilizziamo il servizio esclusivo Jean Louis David Contrast con diverse tonalità di biondo e due tasti di Piano molto chiari posizionati sulle due ciocche più corte davanti per un effetto iper cool.

11079-bleach-front-hair-article_media_block-1.jpg

Negli anni ’90 era LA tendenza capelli a cui non si poteva rinunciare: da Jennifer Aniston a Geri Halliwell delle Spice Girls passando per Avril Lavigne, erano molte le star a puntare su questo effetto. Oggi, icone come Beyonce, Kylie Jenner e Dua Lipa si sono innamorate della tendenza Bleach Front Hair e la sfoggiano.

 

Che colore scegliere per il tuo effetto Bleach Front Hair?

La tendenza si adatta a tutti gli stili. Puoi scegliere di schiarire leggermente le due ciocche che circondano il viso per un effetto discreto oppure puoi optare per un contrasto più netto se ti piace distinguerti e seguire a fondo la tendenza.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone