Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il berretto con visiera XXL, dalle passerelle alla vita reale?

In inverno molti accessori per capelli fanno di nuovo la loro comparsa. Il freddo, infatti, passa anche per la testa. Bisogna dunque proteggerla… senza mai perdere in stile! Quest’inverno, oltre ai cappelli in feltro e alle fasce, fa la sua comparsa il berretto con visiera XXL. Un accessorio di questo tipo può passare dalle passerelle alla vita vera? Parliamone.
 
Il berretto con visiera  XXL in passerella. Se guardiamo le sfilate, i protagonisti dell’inverno 2013/2014 sono gli accessori. Il berretto viene rivisitato ed è in velluto. La visiera cade sugli occhi e dà un tocco sbarazzino ai look della stagione, mettendo il viso in secondo piano e creando un’aura di mistero.
 
Cosa teniamo? Il berretto, ovviamente. Bisognerà sceglierlo bene per valorizzare le nostre acconciature e non nasconderle. La versione da adottare dovrà avere una visiera più ridotta per permetterci di vedere bene. Il berretto invernale si porterà in colori scuri simili a quelli visti sulla sfilata Ralph Lauren (in foto) senza che nasconda mai il viso, né gli occhi. Solo se sei una star e vuoi  mantenere l’anonimato!
 
Come lo si porta? Con i capelli sciolti per dare un tocco femminile alle nostre acconciature. Il modello da scegliere dovrà essere in feltro per modernizzare il look. Dimentichiamo inoltre la visiera che nasconde gli occhi. O anche uno solo: ecco il look misterioso della parigina in città!
 
© Pixelformula / Sfilata Ralph Lauren prêt-à-porter, Autunno –Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone