Con la collezione Inside, Jean Louis David rivisita le tendenze dei capelli degli anni '90 grazie al suo inimitabile stile rock. L'occasione perfetta per dare ai macarons un aspetto ribelle e sexy ... in 15 minuti di cronometro.
I Sexy Macarons sexy: cosa sono
Una versione ultra trendy dello chignon che raddoppia in due bun più piccoli ed eleganti con alcune ciocche a effetto matt. Per crearli, l'hairstylist sfuma tra i capelli la Texture Powder, una polvere multifunzionale per lo styling che dà corpo e offre un supporto mentre opacizza le lunghezze.Poi, separa i capelli in due parti uguali con la riga in mezzo e li lega in due codini alti per ottenere degli chignon simmetrici. Alla fine, gira e avvolge le lunghezze per formare i macaron/bun. Basta qualche molletta per fissare il look e sembrerai una vera Cat Woman.
A chi sono dedicati
A chi trova il classico chingon troppo semplice ed è alla ricerca di un'allure più sexy e seducente.
I vantaggi
Questi bun si adattano a tutte le lunghezze di capelli. Nella versione maxi se hai lunghezze XXL o in versione XS con il carré, l'effetto è sempre spettacolare.
Quando sfoggiarli
Rock e seducenti, i macaron sono l'ideale se ti vuoi lanciare in una missione di seduzione, soprattutto per un appuntamento galante