

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Questa stagione lo chignon si sdoppia per offrire acconciature di grande tendenza. Focus sugli Space bun e su 5 modi di portarli quest'estate.
Sei stanca dell' half-bun? Sostituiscilo con questi piccoli Space bun, pratici e facili da realizzare!
Per pettinarti traccia una riga al centro e seleziona una ciocca da una parte della riga per portarla all'indietro a formare un mini chignon. Arrotola le lunghezze su stesse stringendo un po' in modo da creare un effetto 'lumaca'. Fai lo stesso con una ciocca di capelli dall'altra parte della riga per equilibrare l'acconciatura. Una volta sistemati i due bun, lascia semplicemente al naturale il resto della chioma.
Per valorizzare il tuo balayage o il tuo tie & dye quando i capelli sono molto lunghi, punta su questa versione per metà intrecciata degli Space bun!
Dopo aver tracciato una riga al centro realizza due trecce afro al contrario , iniziando a intrecciare dalla nuca verso la sommità della testa. Metterai così in evidenza tutte le sfumature della colorazione. Non ti resta poi che arrotolare il resto delle lunghezze per creare dei bun bicolori.
Qui gli chignon macaron assumono un'aria un orientaleggiante, divertente e originale. Basta qualche giro di ciocca per realizzarli!
Per creare questi Space bun in spirito manga , separa le lunghezze in due parti uguali e forma due chignon alti, lasciando libera qualche ciocca dritta per incorniciare il viso. Ecco realizzata per te la "kawaii attitude"!
Lasciati conquistare da un'acconciatura semi-raccolta originale e ultra femminile con questi macaron intrecciati sulla chioma riccia!
Per sfoggiare questa pettinatura, traccia dapprima una riga centrale e seleziona poi due larghe ciocche ai lati della riga per creare due trecce morbide. Realizza l'intreccio che preferisci senza stringere troppo. Crea i bun arrotolando le trecce su se stesse prima di fissarle. Per rifinire il tutto, arriccia con il ferro le lunghezze sciolte e passa le dita fra le ciocche per distendere un po' i ricci. Eccoti pronta!
Perfetti per evitare i colpi di caldo estivi, i doppi chignon si mostrano in versione XXL per sottolineare le lunghezze.
Per realizzarli separa la chioma in due parti uguali con una riga al centro, realizza poi due codine alte facendo attenzione a mantenere il volume sulle radici per un bel risultato. Arrotola quindi le lunghezze su stesse senza stringere troppo fino a formare due chignon che fisserai con un elastico. Il gioco è fatto!
L'estate t’invita a cambiare stile e acconciatura? Puoi riuscirci senza necessariamente fare un pit-stop dal parrucchiere. Basta un foulard per rendere unici i tuoi capelli. Ecco 3 idee di...
Icona di stile, Chiara Ferragni quest'estate punta sui capelli raccolti, perfetti per ogni occasione, come soluzioni anti afa e da sfoggiare anche al mare, in spiaggia. Le pettinature must have...
I tagli da ragazzi sono al centro dell’attenzione dal settembre 2013. Molto corti, i capelli sono tagliati alla perfezione per permetterti di cambiare pettinatura ogni giorno. Taglio corto non...
Il side hair è l’acconciatura delle star per eccellenza. Vista su tutti i red carpet, quest’acconciatura unisce il glamour a un tocco sofisticato pur essendo facile da realizzare. Scopri i tre...
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri