[Instahair] 5 modi di portare gli Space bun

Questa stagione lo chignon si sdoppia per offrire acconciature di grande tendenza. Focus sugli Space bun e su 5 modi di portarli quest’estate.

Gli chignon macaron a lumaca

Sei stanca dell’ half-bun? Sostituiscilo con questi piccoli Space bun, pratici e facili da realizzare!

Per pettinarti traccia una riga al centro e seleziona una ciocca da una parte della riga per portarla all’indietro a formare un mini chignon. Arrotola le lunghezze su stesse stringendo un po’ in modo da creare un effetto ‘lumaca’. Fai lo stesso con una ciocca di capelli dall’altra parte della riga per equilibrare l’acconciatura. Una volta sistemati i due bun, lascia semplicemente al naturale il resto della chioma.

Gli Space bun bicolori con le trecce

Per valorizzare il tuo balayage o il tuo tie & dye quando i capelli sono molto lunghi, punta su questa versione per metà intrecciata degli Space bun!

Dopo aver tracciato una riga al centro realizza due trecce afro al contrario , iniziando a intrecciare dalla nuca verso la sommità della testa. Metterai così in evidenza tutte le sfumature della colorazione. Non ti resta poi che arrotolare il resto delle lunghezze per creare dei bun bicolori.

I doppi chignon “kawaii”

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…

Gli elementi essenziali della stagione