Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Texture Powder
Texture Powder
Texture Powder
Pettinatura

Focus sulla Texture Powder

Condividi

Scopri Texture Powder, uno dei prodotti più cool della linea Urban Style di Jean Louis David. Leggi qui tutto quello che c'è da sapere per utilizzarla al meglio.

Texture Powder fa al caso mio?

Se hai i capelli sottili, senza volume e che non tengono lo styling, Texture Powder è per te. Una volta applicato, questo prodotto in polvere aumenta all'istante la densità della fibra capillare, regalandoti capelli più corposi. Ed è il top anche per chi ama provare nuovi look: potrai creare effetti volume inediti, ricci top e stili pettinati/spettinati che sono molto cool in questa stagione.

Ma il vero punto di forza di Texture Powder è che si adatta a tutti i tipi di capelli (lisci, ondulati, ricci), e si può usare sia sui capelli lunghi sia corti.

Cosa fa?

Texture Powder è l'ideale per definire qualsiasi tipo di pettinatura: crea una guaina sulla fibra capillare che la rende molto più spessa. Una volta provata, non ne potrai più fare a meno. Fissa lo styling mantenendolo per ore e dà ai capelli un aspetto mat che, oltre a essere molto fashion, si rivela utile per chi tende ad avere i capelli oleosi.

Come si usa?

Prima di procedere con la realizzazione dello styling, applica Texture Powder sui capelli asciutti. Distribuiscilo in modo uniforme e sfumatelo leggermente con le mani per evitare di creare l'effetto cartone. Fatto questo, procedi a modellare i capelli come li desideri.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO