Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

I capelli corti con effetto "wild and messy"

Questa stagione i capelli corti sono sempre di gran moda! Per essere di super tendenza prendi ispirazione dalla sfilata Patricia Viera primavera-estate 2015 e punta su un taglio scalato, aggiungendo un effetto spettinato.

 

La tendenza. Le modelle sfoggiano un taglio corto destrutturato che libera il viso e la nuca. I capelli sono arruffati per aggiungere un tocco rock e selvaggio al loro stile. Questo effetto "appena alzata" è realizzato alla perfezione e la pettinatura risulta molto elegante. Il colore dei capelli è inoltre valorizzato da deliziosi riflessi luminosi.

 

Come adottarla? Ispirandoti alla sfilata, associala a beauty look sofisticati, sia in materia di make-up sia di abbigliamento. Gioca la carta della femminilità per controbilanciare questa pettinatura fintamente trascurata. Qualunque sia l’occasione in cui decidi di adottarlo, questo abbinamento ti darà un’aria allo stesso tempo chic e ribelle.

 

La tua acconciatura step by step. Lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy per dare una marcia in più alla vitalità della chioma. Applica poi la Spuma Materia e Tenuta sui capelli bagnati per dare loro più densità possibile e procedi poi all’acconciatura: munisciti di phon e aiutati con le mani per ottenere l’aspetto "wild" desiderato. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca.

 

©PixelFormula, Sfilata Patricia Viera, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone