Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato la Design Mousse Jean Louis David
Ho provato la Design Mousse Jean Louis David
Ho provato la Design Mousse Jean Louis David
Pettinatura

Ho provato la Design Mousse Jean Louis David

Condividi
Invidio i capelli ondulati e i boccoli ben definiti delle star che si vedono sfilare sulle passerelle. Certo, non ho lo stesso parrucchiere titolato ma posso forse valorizzare i miei capelli grazie ad alcuni prodotti per lo styling. Riflettori puntati sulla Design Mousse Jean Louis David.
 
Per tanto tempo ho pensato che i prodotti per lo styling tendessero ad appesantire la materia e a rovinare i capelli. Dopo aver scoperto la Design Mousse ho subito cambiato parere! I miei ricci non sono mai stati così ben definiti, la loro struttura cambia a contatto con questa mousse e si vede! Ciò non toglie che debba continuare a prendermi cura dei capelli con prodotti specifici.
 
Per quanto riguarda l’applicazione, la Design Mousse è semplice e veloce da utilizzare. Per dare una bella forma ai ricci, l’applico sui capelli umidi, subito dopo la doccia dopo averli ben tamponati. Agito il flacone e verso sulla mano qualche noce di mousse. Mi metto poi a testa in giù e applico uniformemente la mousse su tutta la chioma insistendo un po’ sulle lunghezze. Poi asciugo con il diffusore. I miei ricci sono belli e la mia chioma ha acquistato volume! Impossibile oggi farne a meno.
 
Da sapere di più: