Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Ho provato il Fix Spray Jean Louis David

Prendersi il tempo di pettinarsi, d’accordo. L’importante è però che il risultato ottenuto non vada in fumo dopo qualche ora… Per far durare le mie creazioni tutto il giorno, non esito a sfoderare la mia lacca. Focus sul Fix Spray Jean Louis David!
 
E’ difficile trovare la lacca giusta per far durare una giornata intera la mia acconciatura senza creare un effetto cartone. Quel che cerco è una lacca a fissaggio super-naturale, per un tenuta perfetta e a lunga durata. Il Fix Spray Jean Louis David utilizza un sistema di micro-diffusione per diffondere uniformemente il prodotto sui capelli, in modo tale evitare che si creino zone troppo rigide e con un aspetto cartonato. Lo utilizzo quindi per dare il tocco finale alla mia acconciatura.
 
Altro problema (legato alla natura secca dei miei capelli): le ciocche ribelli. Per disciplinarle spruzzo il Fix Spray Jean Louis David su un pettine e poi pettino i capelli. Come per magia, il crespo sparisce!
 
Uso lo spray anche per avvolgere i capelli in una guaina quando non li lavo per metterli in piega. Vaporizzo la lacca sulle mani, poi le passo tra i capelli per ottenere un effetto avvolgente  e corposo. Ovviamente ne approfitto per dar loro il movimento che preferisco. Il capello resta mosso e soprattutto non si irrigidisce! Un prodotto multifunzione indispensabile.
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone