Il taglio
Il corto è asimmetrico, molto strutturato, scalato e sfilato. La nuca è sottolineata da una linea di taglio molto precisa che dona morbidezza e femminilità.
La tecnica esclusiva
L'effetto graffiti sulle lunghezze mette in evidenza alcuni punti luce strategici. Per rivelare la luminosità e la lucentezza dei capelli si utilizza il Gloss, servizio esclusivo Jean Louis David.
Le cinque varianti
1. Il corto grafico
Qui, l'effetto finale perfetto è realizzato con Design Spray Urban Style di Jean Louis David e la piastra lisciante. Il tocco finale è il ciuffo che ricade sul viso per un'allure sofisticata.
Il corto grafico
2. Ultra liscio con una ciocca laccata
Brushing alla Messicana con la spazzola piatta per ridurre al minimo il volume e ottenere un risultato ultraliscio
Ultra liscio con una ciocca laccata
3. Coiffage destrutturato
A partire dalla pettinatura precedente, i capelli vengono destrutturati per un effetto rock. Le ciocche sono scolpite una a una con Density Paste Urban Style di Jean Louis David.
Un coiffage destrutturato
4. Il ciuffo a banana
Il ciuffo è portato all'indietro, a effetto "banana", con Design Paste Urban Style di Jean Louis David. I capelli ai lati sono lisci, fissati e resi più lucenti con Shine Spray Urban Style di Jean Louis David.
Il ciuffo a banana
5. Lo stile à la garçonne
Per dare maggiore volume a questo stile garçonne molto sexy, sì al servizio Dry Set Volume di Jean Louis David : solleva le radici e amplifica la corposità dei capelli.
Lo stile à la garçonne