Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato la Density Paste
Ho provato la Density Paste
Pettinatura

Ho provato la Density Paste

Condividi
I miei capelli sono mossi e lunghi, il che mi permette di adottare la tendenza dell’effetto spettinato ogni giorno. Soprattutto dopo aver scoperto la Density Paste di Jean Louis David, che applico sulle lunghezze dopo aver asciugato i capelli.  Di che assicurarmi un’acconciatura di tendenza, a lunga durata, ogni  giorno!
 
La Density Paste struttura e dà sostanza ai miei capelli. Le mie acconciature risultano perfette e si realizzano su misura. Il formato del prodotto mi permette di scegliere la dose che mi serve senza mai esagerare. Posso applicare la Density Paste sui capelli asciutti per un effetto densificante o sui capelli umidi per un risultato naturale: questo prodotto mi ha completamente conquistato. Ogni volta la metto tra le mani e lavoro i capelli uniformemente per una tenuta a lunga durata. Quando desidero un effetto spettinato, lavoro ciocca per ciocca per assicurarmi un risultato impeccabile su tutta la chioma.
 
La Density Paste agisce efficacemente: sostiene le mie pettinature senza lasciare traccia. Se mi viene voglia di cambiare acconciatura durante il giorno, non c’è problema se ho a portata di mano la mia Density Paste! Sta a me decidere se passare dall’effetto spettinato a uno chignon strutturato o dalla coda di cavallo ai capelli sciolti. La Density Paste mi permette tutte queste possibilità.
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: