Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Zoom sul Dry Set volume
Zoom sul Dry Set volume
Pettinatura

Zoom sul Dry Set volume

Condividi
Questa nuova tecnica esclusiva, firmata Jean Louis David, sarà quello che ci vuole per i capelli spenti e che mancano di volume. Il Dry Set volume ha due obiettivi precisi: creare volume e soprattutto farlo durare a lungo! Scopri come.
 
Per acquistare volume, la tecnica di base è la stessa, ma le possibilità sono varie per quanto riguarda le acconciature. Si inizia prima di tutto asciugando i capelli per lavorare su una chioma perfettamente asciutta. La tecnica poi dipende dal risultato desiderato.
 
Per farti acquistare volume, il tuo parrucchiere Jean Louis David applica uno spray per lo styling al livello delle radici. Questo prodotto inumidirà leggermente le radici in modo da poter creare il movimento desiderato. Passerà poi ad asciugare in senso contrario al movimento naturale del capello per scollare le radici. Ritroverai così tutto il tuo volume che in più durerà nel tempo grazie all’indice di fissaggio del prodotto.
 
Per realizzare un effetto “ciuffo a tutto volume”, il Dry Set volume sarà utilizzato anche in salone. Sempre su capelli asciutti, il tuo parrucchiere applicherà lo spray per donare volume alla chioma, poi scollerà le radici lavorandole con il phon nel senso inverso rispetto al loro movimento naturale. Le punte saranno separate con l’aiuto di una cera per lo styling che servirà a disciplinare e a dare lucentezza al tua ciuffo voluminoso e rock!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO