Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Focus sullo chignon morbido XXL

Acconciatura di riferimento da diverse stagioni, lo chignon XXL finora troneggiava sulla parte alta della testa. Eccezion fatta per la sfilata Temperley London, dove è sempre XXL ma è morbido e sta sul retro della testa. Di che trarre ispirazione!

 

Originale ed elegante, lo chignon della sfilata Temperley London fa parte di quelle acconciature da realizzare per un’occasione speciale. Un matrimonio, una cena, una serata ed eccoti con una pettinatura che non avrà nessun altro. Unica condizione per realizzare una pettinatura di questo tipo: avere i capelli molto lisci, di natura o grazie all’uso della piastra.

 

Inizia col tracciare una riga da un’orecchio all’altro prendendo come punto di riferimento la parte alta delle orecchie. Forma una coda di cavallo coi capelli di ognuna delle due parti. Applica lo Shine Spray per aggiungere una brillantezza estrema alle lunghezze. Intreccia le due code di cavallo tra loro in modo da ottenere la forma ovale morbida come quella mostrata dalle modelle. Fissa il tutto con dei fermagli invisibili nei capelli. Per finire, vaporizza una nuvola di lacca per garantire una tenuta a lunga durata.

 

Ecco l’acconciatura ideale per chi è alla ricerca di originalità senza perdere mai in raffinatezza.

 

© Pixelformula / Sfilata Temperley London prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone