Focus sulla maschera Lisciatura Controllata

I capelli lisciati regolarmente possono fragilizzarsi in fretta. Jean Louis David ha dunque creato per te la maschera Lisciatura Controllata: un vero trattamento protettivo e nutriente che ti permette di sfoggiare lunghezze lisce e splendenti di salute.

Un momento di nutrizione intensa

Questa maschera è indispensabile per nutrire la fibra capillare in profondità. Elaborata specificatamente per rigenerare i capelli, permette di ottimizzare la tenuta dell’acconciatura. La sua formula esclusiva, il Liss Effect Complex, è composta essenzialmente da proteine di seta e olio di cotone e si rivela ricchissima di agenti idratanti, ammorbidenti e riparatori.

Il risultato? Col passare delle settimane la tua chioma più morbida ritrova la leggerezza della seta. Sbrogliare i capelli e fare il brushing diventa decisamente più facile e i risultati tengono molto più a lungo. I tuoi capelli avranno il massimo della brillantezza e della morbidezza. Saranno inoltre perfettamente disciplinati: basta con l’aspetto crespo, le ciocche ribelli e il volume indomabile!

Come utilizzarla?

Applica la maschera una volta alla settimana su capelli lavati e tamponati. Adatta la quantità di prodotto in funzione del tuo tipo di capigliatura (lunga, folta, corta…). Distribuisci poi il trattamento sulle lunghezze e sulle punte e lascia in posa per 5 minuti. Realizza contemporaneamente un massaggio del cuoio capelluto. A questo scopo emulsiona accuratamente con le dita. Questo gesto è indispensabile per attivare la micro-cirolazione e permettere al prodotto di penetrare meglio. Risciacqua infine con abbondante acqua.

Il nostro consiglio: prolunga l’efficacia della maschera adottando interamente il rituale dei prodotti Liss Therapy. Questo comprende lo shampoo Lisciatura Anti-Frizz e anche il latte spray Lissage Duraturo. Grazie a questa routine di cura dei capelli otterrai una chioma liscia, resistente e brillante allo stesso tempo.

Ti piacerà anche...

  • Prepara i capelli prima di andare al mare Trattamenti capelli Prepara i capelli prima di andare al mare
    Molti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro… In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima…
  • Proteggere i capelli dal cloro Trattamenti capelli Proteggere i capelli dal cloro
    I capelli non reagiscono tutti allo stesso modo davanti alle aggressioni esterne. Gli effetti sono diversi, ma quel che è certo è che il cloro non fa bene a nessun tipo di capigliatura. Ecco qualche…
  • Come massaggiare il cuoio capelluto Trattamenti capelli Come massaggiare il cuoio capelluto
    Il massaggio del cuoio capelluto è molto più importante di quanto tu possa immaginare.  Sensazione di benessere a parte, questo gesto fa talmente bene ai tuoi capelli che privarsene è fuori discussione. Istruzioni per l’uso.…
  • Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi? Trattamenti capelli Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi?
    No, co-wash non significa lavarsi i capelli in coppia né applicare shampoo e balsamo contemporaneamente! In realtà questo termine inglese non riflette con chiarezza la nuova tendenza per la cura dei capelli. Facciamo il punto…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere

Gli elementi essenziali della stagione