Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Focus sul taglio boyish destrutturato

Per la moda come per l’hairstyle, la parola d’ordine è una sola: destrutturato. I capelli di media lunghezza e lunghi non sono ancora toccati dalla tendenza, ma il taglio boyish si propone con lunghezze ed effetti diversi. L’estate sarà… destrutturata!

 

Qualche stagione fa i tagli boyish si mostravano ancora molto convenzionali. Adottare un taglio simile a quello dei ragazzi era già qualcosa di audace, non bisognava esagerare! Oggi non è più così. Il taglio boyish diventa ben più avventuroso, con lunghezze diverse e capelli sugli occhi, sulla scia del taglio della sfilata Guy Laroche (qui sopra). Ribelle, rivela il tuo carattere senza toglierti femminilità.

 

Recati nel tuo salone per discutere col tuo parrucchiere sul nuovo taglio che desideri adottare. Saprà consigliarti la lunghezza adatta al tuo tipo di capelli. Desideri imitare la pettinatura della modella della sfilata? Meglio avere i capelli leggermente mossi o lisci per non dovere utilizzare la piastra ogni giorno. Nel suo caso uno dei due lati è molto più corto rispetto all’altro per dare un look asimmetrico e originale all’acconciatura.

 

© Pixelformula / Sfilata Guy Laroche prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone