Focus sul «bruno-biondo», il colore dell’estate

Degno successore del tie & dye, il bruno-biondo sta per diventare il must-have dei prossimi mesi. La sua tonalità, proprio tra il castano scuro e il biondo,  fa sì che tutte le donne che esitano tra le due colorazioni siano accontentate. Non aspettare, puoi averle tutte e due!
 
La tendenza. Delicato mélange di castano scuro e biondo, il bruno-biondo da adottare dipende dal colore di base. Il tuo parrucchiere in salone potrà aiutarti a definire la tonalità più adatta. Scelto soprattutto dalle donne con una base scura, il biondo schiarisce la chioma senza mèches o con un colore troppo superficiale. L’effetto è naturale e ideale per una calda estate sotto i raggi del sole.
 
Adottare il bruno-biondo. Questa colorazione trae ispirazione, pur differenziandosene,  dalla moda del tie & dye. In questo caso le mèches bionde si fondono al resto della capigliatura senza somigliare però a un balayage. L’effetto è molto più naturale e dà l’impressione di capelli dorati dopo un’estate passata al sole. L’ideale è recarsi in salone per discutere col parrucchiere del risultato che desideri ottenere.
 
Il bruno-biondo, per chi? Tutte coloro che amano seguire le tendenze hairstyle senza per questo optare per un cambiamento troppo radicale. Il risultato è naturale e piacerà a chi desidera riflessi dorati dalle radici alle punte senza doversi preoccupare troppo di una ricrescita molto evidente. Pur evitando una trasformazione troppo netta, aggiungerai una nuova luminosità a una chioma spenta.
 
© Getty © Jean Louis David
 

Ti piacerà anche...

  • I capelli bicolore Colorazione I capelli bicolore
    Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
  • Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita
    « Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
  • Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012 Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012
    A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
  • Balayage: gli errori da evitare Colorazione Balayage: gli errori da evitare
    Il balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone