Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus sul «bruno-biondo», il colore dell’estate
Focus sul «bruno-biondo», il colore dell’estate
Colorazione

Focus sul «bruno-biondo», il colore dell’estate

Condividi
Degno successore del tie & dye, il bruno-biondo sta per diventare il must-have dei prossimi mesi. La sua tonalità, proprio tra il castano scuro e il biondo,  fa sì che tutte le donne che esitano tra le due colorazioni siano accontentate. Non aspettare, puoi averle tutte e due!
 
La tendenza. Delicato mélange di castano scuro e biondo, il bruno-biondo da adottare dipende dal colore di base. Il tuo parrucchiere in salone potrà aiutarti a definire la tonalità più adatta. Scelto soprattutto dalle donne con una base scura, il biondo schiarisce la chioma senza mèches o con un colore troppo superficiale. L’effetto è naturale e ideale per una calda estate sotto i raggi del sole.
 
Adottare il bruno-biondo. Questa colorazione trae ispirazione, pur differenziandosene,  dalla moda del tie & dye. In questo caso le mèches bionde si fondono al resto della capigliatura senza somigliare però a un balayage. L’effetto è molto più naturale e dà l’impressione di capelli dorati dopo un’estate passata al sole. L’ideale è recarsi in salone per discutere col parrucchiere del risultato che desideri ottenere.
 
Il bruno-biondo, per chi? Tutte coloro che amano seguire le tendenze hairstyle senza per questo optare per un cambiamento troppo radicale. Il risultato è naturale e piacerà a chi desidera riflessi dorati dalle radici alle punte senza doversi preoccupare troppo di una ricrescita molto evidente. Pur evitando una trasformazione troppo netta, aggiungerai una nuova luminosità a una chioma spenta.
 
© Getty © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO