Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Extension: la trasformazione più folle di Juliette

"Da quando ho memoria, ho sempre avuto i capelli a caschetto. Anche se consideravo i capelli lunghi sinonimo di femminilità, non ho mai avuto né il coraggio né la pazienza di lasciarli crescere, perché la lunghezza intermedia mi sembrava difficile da sistemare. Il mio caschetto arrivava all’altezza delle labbra, non un centimetro più in su, non uno più in giù.
 
Un giorno ho incrociato una ragazza mora che aveva dei magnifici capelli lunghi. Sono rimasta folgorata, e  invidiosa… E’ stata l’illuminazione! Perché privarmi del piacere di avere bei capelli lunghi quando oggi è possibile allungarli in modo spettacolare e in poche ore?
 
Dopo essermi informata sulle extension sono andata da un parrucchiere Jean Louis David, perché  nei saloni della marca si usa una speciale posa a freddo senza colla né resina, che non rovina i capelli. Il parrucchiere mi ha poi spiegato che le ciocche di capelli, ovviamente 100% naturali, sono mischiate ai miei attraverso un sistema di piccole connessioni cilindriche.
 
Io che ero entrata col mio solito caschetto, sono uscita da lì, solo 3 ore dopo, con una lunga e meravigliosa chioma liscia. In più grazie alle extension non ho aumentato solo la lunghezza dei miei capelli, ma anche il volume! L’effetto è ultra-naturale. E’ impossibile distinguere i miei capelli dalle ciocche aggiunte: sono dello stesso colore.
 
La prima cosa che ho fatto uscendo dal parrucchiere? Un aperitivo con le amiche per testare il potere di seduzione della mia nuova chioma. Non sono stata affatto delusa, è tutto quello che posso dirvi! Da allora, mi prendo cura delle extension a casa e vado dal parrucchiere una volta al mese per controllare che vada tutto bene".
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone