Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Estate 2014: la mia acconciatura per un Garden Party

L’estate 2014 si presenta come la stagione ideale per organizzare il tuo matrimonio o un Garden Party. Quest’ultimo figura tra i preferiti di chi desidera riunire gli amici per una serata elegante in un luogo all’aperto. Un’occasione per pensare a un’acconciatura raffinata!

 

Hai già trovato il vestito, le decolleté per l’occasione sono state scelte e il tuo make-up è abbinato alla mise. Non rimane che trovare l’acconciatura per il Garden Party. Punta su una coda di cavallo che terrà libero il viso assicurandoti al tempo stesso un portamento da regina. A questo scopo non puntare su una coda di cavallo alta ma su un modello basso, a livello della nuca, dopo aver tracciato la riga sul lato che preferisci.

 

Per realizzarla inizia col lavare i capelli. Una volta tracciata la riga laterale e asciugate le lunghezze, raccogli la chioma a livello della nuca. Lega i capelli con un elastico, non importa di che colore. Per aggiungere un tocco sofisticato passa intorno all’elastico un nastro della stessa tonalità della tua mise. Fissa il tutto con una nuvola di lacca. Qualunque sia la lunghezza dei capelli, questa pettinatura funziona a meraviglia per darti un look elegante. Ideale per un’occasione come questa!

 

 

© Pixelformula / Sfilata Stella McCartney prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone