Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Elise, 24 anni: «Capelli fini: istruzioni per l’uso!»

Il tuo look? Spazio da un look casual al glam-rock. Abbino pezzi classici, come un jeans nero aderente o un chiodo in pelle, a pezzi più chic, come una blusa di seta o un pull in cachemire. Per la nuova stagione ho deciso di mettere da parte i capi estivi dai colori pop e acidi e sostituirli con colori più autunnali, in primo luogo il bordeaux, che si vede dappertutto, per un look anni Settanta!
 
La tua acconciatura? Non siamo mai contente di quello che abbiamo. Personalmente ho i capelli fini e perfettamente lisci, mentre ho sempre sognato una chioma piena di volume e di morbide onde. Ma bisogna accontentarsi… Quando voglio una pettinatura wavy mi armo di pazienza e utilizzo il mio ferro arricciacapelli, applicando prima una mousse sui capelli e usando la lacca per far durare le mie onde il più a lungo possibile.
 
Il tuo stile oggi? Devo comunque ringraziare i miei capelli perché si sistemano facilmente da soli! Passo pochissimo tempo a pettinarmi. Li lavo, li asciugo rapidamente con il phon, li lascio cadere sulle spalle e via, eccomi pettinata. Per tanto tempo ho usato la riga di lato, ma da poco sono passata alla riga in mezzo. Adoro il suo lato retrò e semplice allo stesso tempo!
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone