Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come portare il basco quest’estate?
Come portare il basco quest’estate?
Come portare il basco quest’estate?
Stili & tendenze

Come portare il basco quest’estate?

Condividi
Quest’estate il basco risorge dalle sue ceneri e si libera della sua immagine "vecchiotta". Presente durante le sfilate e sulle teste più trendy dell’estate, aggiunge un tocco vintage e «so Frenchy» a tutti i tuoi look.
 
Il basco, versione estate 2013. Già da qualche anno il basco tenta timidamente di fare il suo come-back. È quest’estate che le fashioniste lo adottano, come il cappello di paglia e il berretto sportswear. In feltro nero o in tonalità più accese, il basco si porta in qualunque momento della giornata per un look bohémien ed estivo.
 
Come portare il basco in estate?  In estate le temperature sono elevate. È un dato di fatto. Inutile peggiorare le cose con accessori che soffocano il cuoio capelluto e che fanno ancora più caldo. Proprio per questo il basco è l’ideale grazie alla sua leggerezza. Messo in obliquo sulla testa garantisce un effetto trendy e di tendenza. Questo accessorio per capelli non deve assolutamente essere portato schiacciato sulla testa per evitare che soffochi l’ acconciatura e la appiattisca.
 
Con quale acconciatura? Per evitare di soffrire il caldo e di avere un look troppo preppy, lega i capelli adottando alcune delle acconciature di tendenza di quest’estate. Una treccia sul lato opposto al basco o uno chignon evanescente figurano tra le scelte perfette per associarsi alla leggerezza del basco. Quest’estate il basco si rivela insostituibile e ti dà un'aria sbarazzina particolarmente apprezzata in questa stagione.
 
© Pixelformula / Sfilata Ralph Lauren prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO