Sogni capelli ondulati super voluminosi? Scopri tutti i consigli del nostro esperto per adottare con successo questo beauty look glamour e sofisticato.
Un volume XXL è facile da ottenere su
una chioma wavy. «Subito dopo lo shampoo applica la spuma sui capelli ancora umidi. È il gesto indispensabile per mantenere bei ricci e ben definiti. Lavora poi le radici scollandole con la testa all’ingiù e asciugandole con un diffusore. Separa e disfa quindi le ondulazioni con l’aiuto di una spazzola o di un pettine. Il tuo obbiettivo è infatti quello di moltiplicare le ciocche per aumentare la sostanza. Altra possibilità: crea di nuovo dei ricci sulle radici col ferro arricciacapelli per ridare loro il massimo del volume».
Trattamenti regolari e specifici sono indispensabili per preservare la vitalità dei tuoi capelli ondulati. «Delle abitudini precise e assidue permetteranno di avere bei ricci voluminosi.
I tuoi capelli sono secchi di natura e hanno dunque bisogno di essere regolarmente idratati e nutriti. I prodotti per lo styling sono la chiave fondamentale per realizzare un’acconciatura di successo, in particolare la mousse».
Il nostro consiglio. Ogni mattina vaporizza sui capelli il trattamento senza risciacquo Ricci e Definizione della
gamma Curl Therapy per assicurarti volume, leggerezza ed elasticità.
© PixelFormula, Sfilata Guy Laroche, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David