Colorazione: come riscaldare il castano scuro naturale

Adesso che ha perso i bellissimi riflessi del sole dell’estate, il tuo castano non ti piace più? Ecco tre idee per riscaldarlo e per dare luce alle lunghezze

In salone, scegli una nuance calda

Non c’è bisogno di cambiare radicalmente colore, basta un semplice ton sur ton per risvegliare i riflessi del castano. Scegli le tonalità calde e morbide: il nocciola e il moka amplificano la luce, il cioccolato esalta i capelli più scuri,un intenso color cacao da massima luminosità a quelli ebano.

Punta sul Sunlight

È una tecnica di colorazione esclusiva specifica per esaltare la luminosità dei capelli scuri, che prendono subito i riflessi lasciati dal sole dopo l’estate.

Ravviva il colore con riflessi rossi

Le tonalità rosse sono calde e danno grinta al castano.

Ti piacerà anche...

  • I capelli bicolore Colorazione I capelli bicolore
    Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
  • Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita
    « Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
  • Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012 Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012
    A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
  • Balayage: gli errori da evitare Colorazione Balayage: gli errori da evitare
    Il balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…