Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Coda di cavallo bassa per un effetto lifting

Questa stagione lasciati conquistare dalla coda di cavallo vista alla sfilata Alexander Wang primavera-estate 2015. Focus su quest’acconciatura senza riga, al tempo stesso chic e austera, che tiene libero il viso e ha un immediato effetto lifting sui lineamenti.

 

La tendenza. Una coda di cavallo bassa con le radici appiattite. Le lunghezze, invece, sono morbide e naturali. Se vuoi aggiungere un tocco di originalità, divertiti a lisciarle, arruffarle, ondularle, arricciarle, in base al tuo gusto del momento! Questo beauty look è abbinato a un make-up 100% nude e a mise sofisticate, rallegrate da tocchi colorati.

 

Per chi? Tutte coloro che sono alla ricerca di un’acconciatura semplice ed elegante per attirare l’attenzione sul viso o su un make-up lavorato. Con questa pettinatura non rischi di sbagliare: si adatta a ogni look e a ogni circostanza. L’effetto lifting è uno dei suoi principali punti di forza. Come anche la semplicità di realizzazione! Permette di dare maggiore risalto ai lineamenti in maniera naturale e in soli 10 minuti!

 

Come realizzarla? Una volta accuratamente lavata e asciugata la chioma, raccoglila all’indietro con l’aiuto di una spazzola. Realizza una coda di cavallo ben stretta al livello della nuca per ottenere un effetto lifting. Non tirare troppo forte per non correre il rischio di spezzare i capelli. Applica poi il gel sulle radici per ottenere un aspetto appiattito e brillante e lascia quindi le lunghezze al naturale. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca che garantirà il massimo della tenuta.

 

© PixelFormula, Sfilata Alexander Wang, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone