Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Chignon attorcigliato per un’acconciatura elegante

Hai sempre sognato un’acconciatura che richieda solo qualche secondo per essere realizzata e che ti assicuri un’aria assolutamente chic? La sfilata Céline l’ha creata. A dimostrazione di come a volte basta un piccolo tocco di follia per rendere la tua pettinatura la più invidiata di tutto il tuo open space!

 

L’acconciatura della sfilata Céline, a forma di chignon attorcigliato, presenta soltanto vantaggi. Oltre all’aria che ti dà, è anche ideale per tutti i tipi di capelli e di tagli. Dai capelli lunghi a quelli di media lunghezza, questa "neo coda di cavallo" si realizza facilmente. Moderna, la pettinatura fa mostra di lunghezze wet look. Di che permetterti di avere bellissime ondulazioni una volta sciolto il torchon!

 

Realizza questa pettinatura raccogliendo i capelli a livello della nuca. Sta a te decidere se raccoglierli all’indietro o se preferisci lasciare che appaia una riga. Continua ad arrotolare tutte le lunghezze su se stesse portando i capelli a livello del nodo iniziale. Annodali quindi a livello del primo nodo con un elastico sottile Termina vaporizzando una nuvola di lacca.

 

© Pixelformula / Sfilata Céline prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone