Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

 Carré spivente : quale colore per esaltare questo   taglio?
Carré spivente : quale colore per esaltare questo taglio?
Carré spivente : quale colore per esaltare questo taglio?
Colorazione

Carré spiovente: quale colore per esaltare questo taglio?

Condividi

Il carré spiovente è un must atemporale che piace sempre. A te la scelta del colore più adatto, senza rinunciare a una tecnica di colorazione che regala massima luminosità.

Quale colorazione scegliere?

Punta su un gioco di ombre e luci per sottolineare il taglio. Nuance più scure sulla nuca che si schiariscono man mano salendo. Questa tecnica garantisce un effetto naturale, dove i capelli sono sempre più chiari sulla sommità della testa. Alcuni nostri servizi di colorazione propongono anche schiariture interne, ma in generale le sfumature più chiare si fanno sulle ciocche superiori.

"Scegliere la nuance giusta sulla nuca è fondamentale".

Laura Superbi

E gli effetti?

Questa tecnica è l'ideale per illuminare la testa. Il principio è semplice: ciò che scurisci, andrà gradualmente schiarendo, facendo risaltare le ciocche più chiare. Un modo discreto per attirare l'attenzione sulla nuca sfumando i capelli. Otterrai profondità, rilievo e movimento al tempo stesso, dando carattere al tuo look.

"SE SCHIARISCI I CAPELLI SULLA NUCA, la metteresti erroneamente in primo piano!".

Laura Superbi

Come mantenere il colore brillante?

Per intensificare la luminosità del colore, devi fare regolarmente un trattamento ad hoc in salone (Color Therapy) e prendertene cura anche a casa. Utilizza i prodotti della linea Color Therapy. Lava i capelli due/tre volte alla settimana con lo Shampoo Colore Intenso. E, una volta alla settimana, lascia in posa la Maschera Colore Profondo per qualche minuto prima di risciacquare. Prima del brushing, applica sempre una noce di Latte Senza Risciacquo della stessa linea.

Da sapere di più: