Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli raccolti: 3 idee per il primo appuntamento
Capelli raccolti: 3 idee per il primo appuntamento
Capelli raccolti: 3 idee per il primo appuntamento
Pettinatura

Capelli raccolti: 3 idee per il primo appuntamento

Condividi
Il primo appuntamento è sempre un momento importante, durante il quale i vuole fare buona impressione. I capelli e il make-up non devono dunque essere trascurati: ti permetteranno di mostrare chi sei, nel bene e nel male!
 
Lo chignon morbido per un look bohémien. Non ami le pettinature eccessivamente elaborate, ma preferisci lasciar vivere i tuoi capelli, ordinandoli senza eccedere col rigore. La stessa regola vale per le occasioni importanti e per la vita quotidiana. Ció non ti vieta di fare mostra di un’acconciatura casual e chic allo stesso tempo. Cotona leggermente i capelli e portali all’indietro per realizzare una coda di cavallo morbida. Con le lunghezze realizza uno chignon. Dimentica lo chignon severo e concediti un po’ di fantasia: non fissarlo troppo o dividi la coda in due parti e attorciglia le mezze lunghezze e le punte fissandole all’elastico.
 
La banana per un look rock. Hai voglia di mostrargli il tuo lato ribelle? Opta per la banana rock’n’roll! Per realizzare questa capigliatura, prendi il pettine e cotona abbondantemente i capelli che stanno sulla parte superiore della testa. Poi spazzolali delicatamente e portali all’indietro. Appiattisci i capelli su un lato e legali in una coda di cavallo. Spruzza un velo di lacca per una banana impeccabile per tutta la giornata.
 
La coda di cavallo ben tirata per un look da brava ragazza. Il primo appuntamento é per te il momento giusto per mostrargli che non sei il tipo che dice di sì a tutto! Mostra allora il colore sfoggiando una coda di cavallo ben tirata, austera ma decisamente di tendenza. Alliscia i capelli con l’aiuto di una piastra o facendo un brushing per renderli più morbidi. Traccia poi una riga da una parte (la riga è la tendenza dell’autunno-inverno 2012) e appiattisci i capelli con la spazzola e un gel. Tira i capelli all’indietro e legali in una coda di cavallo bassa o alta, a tua scelta!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO