Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Capelli mossi: la coda di cavallo laterale

Associa una coda di cavallo laterale a ricci ultra definiti: è l’abbinamento vincente dell’estate. Scopri questa pettinatura che sicuramente adorerai!

 

La tendenza. È stata vista alla sfilata Yuna Yang primavera-estate 2015 alla Fashion Week di New York. La modella ha i capelli lunghi e mossi, raccolti in una coda di cavallo molto alta laterale. Grazie all’acconciatura tutta l’attenzione è focalizzata sulla cascata di ricci che le cade lungo il viso donandole un’aria glamour e sofisticata.
 

Per chi? Tutte coloro che hanno capelli mossi e vogliono metterli in evidenza con questo look originale e moderno. Con una pettinatura così, infatti, è impossibile passare inosservate! Portala di giorno qualunque sia il tuo stile oppure di sera col tuo abitino nero preferito.

 

Come realizzarla. Lava i capelli con lo shampoo Ricci e Nutrimento della gamma Curl Therapy. Il tuo obiettivo è valorizzarli e renderli il più possibile elastici. Applica la spuma modella ricci e poi asciugali con un diffusore per il massimo del volume. Raccoglili in alto sulla testa e realizza la tua coda di cavallo. Lascia che i ricci cadano da una parte. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca.

 

©PixelFormula, Sfilata Yuna Yang, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone