Il rientro fa venire voglia di cambiamento? Perché non adottare la frangia? Questa permette di strutturare l’acconciatura rendendola unica. Non resta che trovare quella che ti sta meglio! I professionisti ti guidano nella scelta.
La frangia si addice a ogni tipo di capello, eccetto
quelli troppo fini. «Incontrerai molte frange quest’autunno. Bisogna semplicemete fare attenzione quando i capelli sono troppo sottili. Ricorda che ciò che è preso sulla frangia è tolto altrove, di conseguenza il volume diminuisce e i lati sono assottigliati».
La frangia in certi periodi è un po’ sparita. «Qualche anno fa si è assistito a un’inflazione di capelli lunghi senza frangia. Eppure uno dei modi per dare movimento a una chioma molto lunga è puntare sulla frangia».
Quest’anno la frangia si porta molto piena. «Prima invece le frange erano spesso fini e discrete. Ma ogni stagione porta con sè la sua dose di frange! Quest’anno dunque deve essere folta e ben evidente. La frangia è infatti un mezzo per sottolineare lo sguardo che un po’ si nasconde dietro. È un buon modo per mettersi in scena».
Il nostro consiglio: Cambia parere sulla
frangia in estate! Hai paura che si «appiccichi» alla fronte? Questo non può accadere: basta mettere la frangia di lato e il gioco è fatto!