Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

4 carré di tendenza della primavera 2015

Il carré è l’acconciatura-ossessione di questa nuova stagione. Scopri 4 versioni insostituibili, viste alle sfilate delle Fashion Week primavera-estate 2015.

 

Il carré con frangia. Protagonista della sfilata Givenchy, questo carré è lungo fino alle orecchie per creare un effetto boule intorno al viso. Una frangia a tendina focalizza l’attenzione sullo sguardo. Lunga e leggera, aggiunge un tocco rock & roll al look. E se te ne stancassi? Sistemala di lato, effetto ciuffo, in attesa che ricresca.

 

Il carré wavy. Di tendenza già l’inverno scorso, continua ad esserlo anche questa primavera. Sulla scia della sfilata Michael Kors, punta su una riga al centro. Il must è rappresentato da onde morbide ed irregolari per un effetto fintamente trascurato. Pensa anche a illuminare la tua chioma con dei riflessi più chiari di un tono rispetto al tuo colore naturale.

 

Il carré sfilato. Si tratta di un carré corto e pieno di carattere che ha reso meravigliose le modelle della sfilata Fendi. Una riga di lato dà volume e movimento al taglio. Le lunghezze sono lisciate e molto scalate, mentre la nuca è completamente libera. Questo taglio ti darà un’aria rock e, allo stesso tempo, selvaggia e ribelle. E’ sconsigliato però se hai capelli molto fini perché rischierebbe di avere poco volume.

 

Il carré appiattito all’indietro. Largo al semi-wet look per un’acconciatura sofisticata! Come alla sfilata Josie Natori, pettina l’intera chioma all’indietro. Applica il Design Gel sulle radici e lascia le lunghezze naturali. Per rifinire fissa il tutto con una nuvola di lacca. Grazie a quest’acconciatura super trendy sarai splendente alla tua prossima serata.

 

© PixelFormula, Sfilata Michael Kors, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone