3 trattamenti Jean Louis David per riparare i miei capelli in profondità

 

Se hai i capelli rovinati, sfibrati indeboliti, affidati ai trattamenti Jean Louis David specifici per restituire alla chioma tutta la sua vitalità. Scopri tre prodotti da inserire subito nella tua routine di bellezza. Lo shampoo 10 in 1 della linea Express Therapy. Focus su uno shampoo delicato senza siliconi, parabeni e solfati, ideale per detergere con delicatezza, idratare e proteggere i capelli. Con un solo gesto di bellezza rapido ed efficace, i capelli sono soffici, districati e facili da pettinare. E’ la scelta ottimale per restituire loro lucentezza, morbidezza ed elasticità. Applica lo shampoo (la formula è talmente dolce che può essere usato anche tutti i giorni) sui capelli bagnati, massaggia delicatamente perché si crei la schiuma, poi risciacqua abbondantemente. La maschera Riparazione e Luminosità della linea Oil Therapy. È il trattamento perfetto per rigenerare i capelli in profondità. La formula è un mix di oli vegetali dalle virtù riparatrici, avvolgenti e ammorbidenti (Argan, Jojoba, Dattero del Deserto), che idrata senza appesantire la fibra. Utilizza la maschera dopo lo shampoo sui capelli tamponati e lascia in posa 5 minuti prima di risciacquare. Saranno subito brillanti e rinforzati. Il trattamento Bifase Brillantezza e Morbidezza della linea Hydra Therapy. È una delle soluzioni per rivitalizzare i capelli rovinati (anche i più secchi) e ridare loro un aspetto morbido come la seta. La formula in spray bifase si vaporizza su capelli tamponati e non richiede risciacquo, con un vantaggio anche per chi non ha molto tempo da dedicare alla cura dei capelli. La sua azione è duplice: da una parte ammorbidire le lunghezze in modo tale che sia più semplice districarle, dall’altra ha un effetto idratante a lunga durata che permette alla chioma di ritrovare il suo splendore.

Ti piacerà anche...

  • Prepara i capelli prima di andare al mare Trattamenti capelli Prepara i capelli prima di andare al mare
    Molti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro… In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima…
  • Proteggere i capelli dal cloro Trattamenti capelli Proteggere i capelli dal cloro
    I capelli non reagiscono tutti allo stesso modo davanti alle aggressioni esterne. Gli effetti sono diversi, ma quel che è certo è che il cloro non fa bene a nessun tipo di capigliatura. Ecco qualche…
  • Come massaggiare il cuoio capelluto Trattamenti capelli Come massaggiare il cuoio capelluto
    Il massaggio del cuoio capelluto è molto più importante di quanto tu possa immaginare.  Sensazione di benessere a parte, questo gesto fa talmente bene ai tuoi capelli che privarsene è fuori discussione. Istruzioni per l’uso.…
  • Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi? Trattamenti capelli Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi?
    No, co-wash non significa lavarsi i capelli in coppia né applicare shampoo e balsamo contemporaneamente! In realtà questo termine inglese non riflette con chiarezza la nuova tendenza per la cura dei capelli. Facciamo il punto…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere