Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 pettinature per chi porta gli occhiali
3 pettinature per chi porta gli occhiali
3 pettinature per chi porta gli occhiali
Pettinatura

3 pettinature perfette se porti gli occhiali da vista

Condividi

Scegliere la pettinatura più adatta, che si abbini perfettamente alla montatura dei tuoi occhiali, non è facile. Per questo abbiamo pensato di aiutarti selezionando tre styling ad hoc.

Oggi gli occhiali da vista sono diventati degli accessori moda che devono abbinarsi al taglio di capelli. La regola d'oro, soprattutto se hai scelto una montatura importante e originale è quella di liberare il viso.

Lo chignon morbido

Questo chignon in stile bohemien è perfetto per liberare il viso con stile. Tra l'altro, è ultra-semplice e veloce da realizzare. Se non sei una fan dell'effetto finto spettinato non ti preoccupare perché tutte le varianti dello chignon funzionano molto bene con gli occhiali.

L'effetto wavy

Se vuoi ottenere movimento tra le ciocche, punta per le onde a effetto "come appena uscite dal mare" che si sposerà perfettamente con la tua montatura senza appesantire. Una pettinatura leggera e alla moda che si adatta sia ai capelli lunghi sia ai carré corti.

Il taglio boyish

Molto popolare, il taglio boyish ha il vantaggio di creare dinamismo pur rimanendo molto femminile grazie alle ciocche più lunghe sulla parte alta della testa. Leggermente arruffato o sagomato, questo taglio si fonde perfettamente con gli occhiali per un look elegante che si fa notare.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO