Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 idee di look per quando prendi l'aereo.
3 idee di look per quando prendi l'aereo.
3 idee di look per quando prendi l'aereo.
Pettinatura

3 idee di styling per salvare i capelli quando viaggi in aereo

Condividi

Se prendi spesso l'aereo, sai bene quanto sia complicato mantenere i capelli in ordine dopo qualche ora di volo. Sono arruffati, elettrici, c'è qualche ciocca ribelle. Così, una volta atterrata, il tuo hairstyle non c'è più. Per evitarlo, abbiamo messo a punto tre idee di look pratiche e trendy ideali, che sono ideali ad alta quota.

Durante un viaggio in aereo, la parola d'ordine è comfort. Questo vale sia per l'abbigliamento sia per i capelli. Punta sulla semplicità e, naturalmente, sui raccolti. Così eviti che le lunghezze si arruffino sfregando contro il sedile. Ti diamo le nostre opzioni:

Lo chignon

Dimentica gli chignon troppo sofisticati e sceglilo alto che, posizionato sulla sommità della testa, ha il vantaggio di non darti fastidio se intendi fare un pisolino. Un'alternativa è lo chignon basso. Un'acconciatura chic, bohémien e pratica che si realizza in meno di un minuto.

Le trecce

Con questo tipo di pettinatura, i capelli rimangono a posto per tutta la durata del volo, in particolare se scegli una treccia stretta. Boxer braids, cornrows, treccia a spina di pesce, doppia treccia... Hai solo l'imbarazzo della scelta.

La coda di cavallo

La coda di cavallo è l'ideale quando si cercano praticità e comodità. Bassa o alta, libera il viso e doma le ciocche tenendo sotto controllo i nodi e i ciuffi ribelli. Così potrai affrontare le turbolenze con stile.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO