Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

3 cappelli di tendenza per questa primavera

Questa stagione dai una marcia in più al tuo look grazie al cappello. Accessorio perfetto per proteggerti dal sole, è più che mai di tendenza! Scopri 3 modelli da adottare subito, gli stessi che hanno caratterizzato la sfilata Agnès B primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi.

 

Il basco. Questo classico dello stile alla francese aggiunge un tocco al tempo stesso boysh e retrò. Per essere trendy prendi ispirazione dalla sfilata e opta per un modello morbido a visiera. Portalo tutti i giorni sui capelli sciolti per avere un tocco di femminilità in più oppure indossalo sopra una coda di cavallo bassa di grande tendenza per avere un viso perfettamente libero.

 

Il cappello di paglia. Intramontabile, conquista le fashioniste non appena fanno capolino i primi raggi di sole. Sinonimo di vacanze, ti dona un’aria disinvolta ma sempre sofisticata. Privilegia un accessorio femminile, sobrio e raffinato, che potrai portare di giorno, in ogni occasione.

 

Il bob (cappello alla pescatora). Questo cappello tipico degli anni ‘90 segna il suo grande ritorno! Rivisitato dai grandi stilisti, è reinventato in materiali nobili e con tagli ultra femminili. Seguendo l’esempio della sfilata, osa un colore vivace che sarà ideale per questa primavera. Scegli anche un modello con dei fiori o un fiocco di lato per avere un look fresco ed elegante.

 

© PixelFormula, Sfilata Tsumori Chisato prêt-à-porter, Primavera-Estate 2010 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone