Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

3 acconciature speed per donne che vanno di fretta

La mattina è spesso una corsa contro il tempo. E anche se ti piacerebbe cambiare acconciatura tutti i giorni, i tuoi buoni propositi a volte vanno in fumo per mancanza di tempo. Cerchi acconciature di tendenza e rapide da realizzare? scopri subito tre idee adatte alle donne con i minuti contati!
 
Capelli mossi e sciolti. Sulle passerelle delle sfilate autunno-inverno 2012-2013 la tendenza è il mosso. Marcatamente arruffato per uno stile neo-grunge o semplicemente in uno stile pettinato-spettinato per un look neo-romantico. Per realizzare questa acconciatura asciuga i capelli con il phon lavorandoli con le dita. Dai poi la piega che preferisci lasciandoli sciolti. Se vuoi un risultato più liscio utilizza una spazzola quando li asciughi.
 
La coda di cavallo bassa. La coda di cavallo ha ancora una volta ottenuto l’approvazione generale sulle passerelle. E per essere di tendenza questo autunno-inverno si porta bassa e perfettamente liscia. Ma lisciare i capelli completamente non sempre è possibile quando si ha fretta. Dimentica allora per un momento l’effetto ultra liscio e punta piuttosto su una coda di cavallo leggermente mossa. Asciuga i capelli modellandoli con le dita e raccogli la chioma in una coda di cavallo bassa, perfettamente al centro. Usa una ciocca per nascondere l’elastico e lascia sciolto qualche ciuffo per incorniciare il viso.
 
La mezza-coda attorcigliata. Semplicissima e veloce da realizzare, questa mezza-coda si porta sui capelli sciolti e piuttosto ondulati, per uno stile Seventy. Per l’acconciatura, prendi due ciuffi che incorniciano il viso e arrotolali fino alle punte. Portali poi indietro e fissali con una pinza o con un piccolo elastico.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone