Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 acconciature per andare a sciare
3 acconciature per andare a sciare
3 acconciature per andare a sciare
Pettinatura

3 acconciature per andare a sciare

Condividi
Le vacanze sulla neve devono essere pianificate. Bisogna pensare all’attrezzatura, all’abbigliamento da sci, all’abbonamento, etc. Ma anche allo stile e al comfort. Prevedi di usare trattamenti capillari dopo una giornata sugli sci, ma pensa anche a quali acconciature realizzare per sciare in libertà restando alla moda. Scopri subito le nostre tre proposte di acconciatura!
 
Consigli di hairstyle per sciatrici. Le temperature fredde, la neve e il vento costituiscono raramente un cocktail benefico per i tuoi capelli. Il tuo primo riflesso è di coprire la testa con un berretto o un cappello. Risultato: il cuoio capelluto respira male sotto tutto questo armamentario! Altro inconveniente riscontrato durante le vacanze sulla neve sono i capelli grassi e ingarbugliati. Il primo effetto dipende dai tuoi accessori per capelli, il secondo dal fatto che forse non porti la giusta acconciatura. Tieni a mente, dunque, che quando vai a sciare, i capelli vanno tenuti raccolti!
 
Una treccia con un colbacco. Il colbacco, ossia il cappello russo imbottito di pelliccia, ti permette facilmente di proteggerti dal freddo. Sarebbe un peccato doversene privare, tanto più che esistono tantissimi modelli per look di tendenza. Con il colbacco, se hai i capelli di media lunghezza o lunghi, realizza una treccia  da portare di  lato.
 
Capelli nascosti dal berretto. Per la sua collezione Autunno-Inverno 2012, Lacoste ha puntato su un look sportswear superchic. I berretti sono in primo piano e le acconciature proposte sono ricche di stile. Ci fa impazzire la versione "capelli nascosti". Infila il berretto e nascondi i capelli lunghi sotto il piumino o il parka. Eviterai così che si formino i  nodi!
 
Uno chignon con un paraorecchie. Il paraorecchie girly è l’alternativa ai copricapi che impediscono al cuoio capelluto di respirare correttamente. E permette anche maggiore libertà per quanto riguarda l'acconciatura, perché nasconde soltanto le orecchie. Lasciati conquistare quindi da un delizioso chignon, di preferenza basso. Prova lo chignon da ballerina o la crocchia.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO