Ne hai abbastanza dei capelli smorti? Scopri 3 acconciature di tendenza, facili da portare e da curare per avere il massimo del volume.
Un taglio boule. Lasciati conquistare da questo
taglio corto ultra-trendy! Nel campo delle acconciature non c’è niente di meglio per ottimizzare il volume dei capelli. Scegli un modello destrutturato che aggiungerà tono, leggerezza e movimento. Valorizzalo con una frangia lunga o un ciuffo di lato.
Un carré pettinato-spettinato. Moderno e rapido da realizzare, la sua lunghezza è ideale per dare tono ai
capelli fini. Per realizzarlo arruffa leggermente le lunghezze con le dita e rifinisci il tutto vaporizzando una nuvola di lacca. Privilegia dei bei riflessi luminosi a un colore uniforme in modo da creare ancora più rilievo.
Capelli di media lunghezza scalati. Gioca sulle lunghezze per dare una marcia in più alla tua chioma. Aggiungi anche profondità con
un Sunlight sottile. Qualche ciocca di una tonalità più chiara rispetto al tuo colore naturale illuminerà la chioma come per magia!
Piccoli trucchi per ottenere più volume:
- Applica la Texture Powder proprio prima di realizzare l’acconciatura.
- Utilizza il phon con la testa all’ingiù in modo da scollare le radici
- Inserisci i prodotti della gamma
Volume Therapy tra quelli che usi abitualmente
- Cotona leggermente i capelli pettinandoli in senso contrario alla crescita. Questa tecnica deve essere utilizzata con moderazione, soprattutto su capelli molto sottili.
© PixelFormula, Sfilata Paul & Joe, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David