

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Formatore a Brescia
Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Tiziano Rossi, formatore a Brescia per Jean Louis David.
Costruttivo, giusto, grintoso. Sono costruttivo perché mi piace creare cose sempre nuove. E sono giusto perché non amo fare differenze tra le persone. In squadra si lavora meglio. Mi considero grintoso, sì: io non mollo mai. E porto sempre a termine ciò che ho deciso di fare (questo mi rende anche un pochino idealista).
Tutto è nato all'inizio del 2000 : sentivo dentro sempre più forte la passione di fare formazione ai parrucchieri. Ricordo che, fin da ragazzino, quando seguivo corsi di formazione, mi dicevo che avrei voluto fare quel mestiere. Una convinzione che cresceva a dismisura quando ricevevo formazione fatta in modo superficiale. In quei momenti capivo quanto sia importante per noi parrucchieri una buona formazione. E adesso, con orgoglio, posso dire di essere Chief Trainer per Jean Louis David.
Il taglio 477. E' stato una delle mie prime linee e ci vedevo tanta innovazione: il 477 è stato un taglio che ha cambiato una generazione di donne. E io ho avuto la fortuna di fare vivere alle donne questo cambiamento.
Una filosofia, una regola di vita. Prima di entrare in David non avevo molte regole nel lavoro. Questo brand mi ha aperto un mondo dove le regole non sono una costrizione, ma una tecnica precisa per lavorare bene, crescere in fretta e avere successo. Un mood che mi ha aiutato anche nella vita personale.
Una volta una signora si è alzata dalla sedia e mi ha detto con tono serio: scusi signor David, mi può tagliare lei i capelli? Altrimenti me ne vado.
Sweet child o'mine dei Guns N'Roses perchè associa la durezza del rock a un testo molto dolce e toccante.
#amazing #beach #beautiful #beauty #blue. "Amo il mare".
La Sardegna. Amo i forti contrasti di colori e paesaggi che si possono vedere lì.
"Don't stop me now" dei Queen. Ovvero, non fermatemi adesso. Penso non ci sia bisogno di spiegazioni.
Il tatuaggio: rimane per sempre. Chi ne ha uno l'ha pensato prima, studiato a lungo, fortemente voluto.
Bono, il cantante degli U2.
Formatore a Brescia
Formatrice a Brescia
Formatrice a Brescia
Esperti
Esperti