Zoom sullo chignon "da doccia" per un effetto finto spettinato
Anche se non lo sai, sicuramente qualche volta l’hai provato… Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo chignon.
Che cosa è?
È quello chignon che tutte noi facciamo di fretta prima di entrare in doccia per non bagnarci i capelli. Si rifà all’octopus bun che andava tanto di moda la scorsa stagione.
Come portarlo fuori dalla doccia?
È il raccolto perfetto se vuoi un aspetto fresco, a patto che tu abbia il tempo per realizzarlo alla perfezione. Applica sulle lunghezze una spuma texturizzante per dare supporto ai capelli, poi raccoglili sopra la testa e arrotolali su stessi lasciando libere le punte. Lega lo chignon con un elastico non troppo stretto e il gioco è fatto.
Ti piacerà anche...
-
Chignon Il make-up perfetto per uno chignon bohémienLo chignon bohémien ci fa impazzire per la sua allure romantica. Per esaltarlo, ti proponiamo un make up nude, facile da realizzare. Crea una base uniforme Applica la crema giorno per idratare la…
-
Chignon Perchè il mezzo chignon piace tanto?Da qualche tempo il mezzo chignon ha conquistato le It-girl di tutto il mondo. Trendy e al tempo stesso pratico e facile da realizzare, si rivela tra i migliori hairstyle dell’anno. Un raccolto trendy A…
-
Chignon Capodanno 2017: tre chignon per andare a ballareSe sei stanca di pettinarti sempre allo stesso modo a ogni Capodanno, è arrivato il momento di cambiare. Lo chignon, garanzia di stile sofisticato, è l’opzione perfetta per festeggiare. Tre idee per dargli un tocco…
-
Chignon Il nuovo chignon si chiama "front bun"Chignon a chiocciola, “top know”, maxi donut. E l’ultima tendenza? E’ il “front bun” ispirato al ciuffo di Elvis. Leggi qi per scoprire come si realizza. Il “front bun” Si tratta di una ciocca che…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?