Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Vacanze al sole: quali prodotti portare con sé?
Vacanze al sole: quali prodotti portare con sé?
Trattamenti capelli

Vacanze al sole: quali prodotti portare con sé?

Condividi
Sole, spiaggia, mare… Tutto quello che aspettavi da tempo è finalmente arrivato! Se è vero che l’estate fa bene ai capelli, è altrettanto vero che può anche sensibilizzarli. Perché la tua chioma torni dalle vacanze in forma smagliante bisognerà proteggerla. Ecco i prodotti da mettere in valigia quest'estate.
 
Una crema idratante. Nutre e idrata i capelli e permette di resistere meglio agli aspetti nocivi del mare e del sole. Ogni due giorni, al mattino, applicala sulle mezze lunghezze e sulle punte.
 
Uno spray anti-UV. I raggi UV penetrano nella pelle ma anche nella fibra del capello e danneggiano la cheratina. Il tuo spray va applicato ogni giorno prima di andare in spiaggia e più volte durante la giornata, in particolare dopo aver fatto il bagno.
 
Una gamma di trattamenti alla cheratina. Shampoo, spray, maschera: dovrai essere ben attrezzata per prenderti cura dei tuoi capelli. Dopo ogni giorno passato a contatto con sabbia, sale e acqua di mare devi prenderti il tempo di ristrutturare e idratare i capelli. I trattamenti alla cheratina lo permettono.
 
Un cappello. Eh sì, approfitta dell’estate per tirare fuori il tuo più bel cappello di paglia! Protegge i capelli dal sole e ti permette di passare un’estate più serena. Al rientro, farai mostra di una chioma in piena forma.
 

 
Da sapere di più:

Le ultime dossier Rituali di cura

Tutti i dossier

Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO