Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: il taglio corto disordinato
Uomo: il taglio corto disordinato
Uomo: il taglio corto disordinato
Uomo

Uomo: il taglio corto disordinato

Condividi
In inverno è difficile mantenere una pettinatura perfetta quando si porta il berretto tutti i giorni. Per fortuna le tendenze fanno al caso tuo. Quest’inverno infatti non c’è bisogno di portare i capelli perfettamente strutturati o impomatati. L’unico imperativo:  un buon taglio.
 
Il corto disordinato, un taglio perfetto. Il taglio corto e disordinato può essere portato grazie a un taglio perfettamente lavorato. Quando è ben realizzato permette veramente di non pettinarsi al mattino. Basta passare le mani fra i capelli e il taglio mostrerà un tocco trascurato pur restando ben controllato. Con un taglio corto disordinato puoi dimenticare tutti i tuoi prodotti per lo styling: la tua pettinatura non ne ha bisogno per essere perfetta!
 
Quale taglio chiedere? Quando prendi appuntamento dal parrucchiere descrivi con precisione quello che stai cercando. Spiegagli che desideri un’acconciatura che tenga la piega senza prodotti per lo styling. A questo scopo, l’ideale è un taglio coi lati più corti, come mostra la sfilata Hermès (foto qui sopra). Quando ti svegli, i capelli sono già pettinati ! I tuoi capelli corti sui lati non si sono scompigliati e quelli in alto hanno già l’effetto disordinato che desideri mostrare.
 
Il corto disordinato nel quotidiano. Il lato positivo di questa pettinatura è che è perfetta per i giorni in cui non hai il tempo di pettinati ma anche per quelli in cui non vuoi utilizzare un prodotto per lo styling. Vuoi mostare un ciuffo rockabilly per una serata? O un’acconciatura con un effetto lucido? Tutto è possibile! È proprio questo che la rende una delle pettinature più di successo tra gli uomini che possono adattarla ogni giorno.
 
© Pixelformula / Sfilata Hermès prêt-à-porter Hommes, Autunno-Inverno  2013-2014© Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO