Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I tagli di tendenza da uomo da adottare al rientro dalle vacanze
I tagli di tendenza da uomo da adottare al rientro dalle vacanze
I tagli di tendenza da uomo da adottare al rientro dalle vacanze
Uomo

Uomo: i 3 tagli consigliati per settembre 2017

Condividi

Il rientro dalle vacanze è l'occasione perfetta per cambiare stile e adottare le novità hair style della stagione. Focus su 3 tagli di tendenza da chiedere al parrucchiere a settembre.

Il taglio rasato

Passata la stagione delle chiome voluminose e spettinate, il rientro dalle vacanze segna per l'uomo il ritorno del taglio cortissimo in stile militare. Visto sulle passerelle di Versace, Paul Smith e Givenchy, è un classico che si adatta a qualunque stile e si gestisce molto facilmente ogni giorno e anche dal parrucchiere, con una semplice rasatura regolare.

Stop ai complessi per chi vuole camuffare ampie stempiature, capelli radi o un inizio di calvizie: il corto rasato è una vera manna dal cielo!

Il riccio personalizzato

Uno dei buoni propositi del rientro per l'uomo? Rispettare la natura mossa dei capelli. Chiedi al tuo parrucchiere di adattare il taglio alla struttura del capello con colpi di forbice che seguano l'elasticità dei ricci. Questo li valorizzerà piuttosto che disciplinarli. Un taglio corto molto strutturato come quello visto da Hermès oppure un carrè morbido come quelli visti nella sfilata Balmain: sta a te scegliere in base ai tuoi gusti e alle tue ciocche ricce.

Il corto con frangia

A settembre il taglio maschile acquista carattere grazie alla frangia che struttura i capelli corti. Una frangia mini che arriva a metà fronte come presentate da Dries Van Noten oppure molto lunga e leggermente sfilata come quelle viste sulle passerelle di Dior, Lanvin e Louis Vuitton. Una frangia eclettica, da portare di lato come se fosse un ciuffo per i più timidi, oppure con effetto spettinato per un look da dandy ribelle. È quindi il momento perfetto per sceglierla, facendo attenzione ad adattarla alla forma del viso per valorizzarne l'effetto.

Da sapere di più:
Oil Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO