La sua acconciatura? Capelli biondi e di media lunghezza raccolti
in una coda di cavallo alta di grande tendenza. I capelli non sono appiattiti sulla testa e questo aggiunge un tocco pettinato-spettinato. Il dettaglio che fa la differenza è senza dubbio la veletta a rete: le dona un’aria ultra sofisticata che avrai anche tu se deciderai di adottarla. Questo accessorio di tendenza è il massimo se portato per una grande occasione: sarà meraviglioso sulla tua
acconciatura per un matrimonio in cui farai da testimone o per un garden party in cui desideri fare colpo.
Il suo look? Scuro e al tempo stesso penetrante e femminile. Il suo
stile neo-gotico è dato dal vestito, un paio di collant opachi e una giacca lunga, tutto di colore nero. Per quanto riguarda gli accessori il nostro streetstyle non si è risparmiato: un plastron XXL ornato di perle è abbinato al suo bracciale. I sandali alti sulla caviglia aggiungono l’unico tocco di colore. Sotto la veletta a rete porta degli occhiali da sole per giocare la carta del mistero.
Il consiglio del giorno. Esistono diversi stili di veletta a rete. Scegli la veletta che si avvicina di più al tuo stile: abbinata a un cappello per essere al massimo dell’eleganza, ornata con un grande fiore per una nota hippy o con delle piume per un tocco retrò. E soprattutto non esitare a utilizzare i colori per rallegrare la tua mise in queste belle giornate di primavera.
© PixelFormula © Jean Louis David