Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Un headband per un look hippie chic: streetstyle

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno ha una capigliatura particolarmente voluminosa. Questo le permette di fare mostra di bei ricci pieni e rotondi. Molto lunghi, i suoi capelli sono degni delle hippy degli anni ’70! Per rendere unica la sua acconciatura porta un headband che ha sistemato al centro della fronte. Afferma il suo stile e allo stesso tempo tiene i capelli in modo che non le ostacolino la vista.

 

Il suo look? Hippy come la sua acconciatura! Indossa una gonna fantasia a vita alta che aggiunge colore e originalità alla mise. Il resto è composto principalmente da capi neri: stivaletti ai piedi, top con frange e borsa a tracolla. Un melange di sobrietà e tocchi unici. Una mise perfetta per approfittare al meglio dei concerti all’aperto!

 

Il consiglio del giorno. Il nostro  streetstyle del giorno ha optato per un headband sobrio ma ovviamente sei libera di sceglierne uno più originale. Con strass, a fiori… tutto è permesso!  E ancora: invece di sistemarlo al centro della fronte, non esitare a portarlo a livello delle radici per un look che stia bene con tutto.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone