Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Truccarsi con un wet look
Truccarsi con un wet look
Truccarsi con un wet look
Stili & tendenze

Truccarsi con un wet look

Condividi
L'effetto bagnato è un must quest’estate: il wet look non potrà mancare sulle teste trendy. Effetto naturale in spiaggia o elegante per una serata estiva, si porta su capelli abbastanza lunghi e sciolti. E per quanto riguarda il make-up, come valorizzare una tale acconciatura?
 
L’incarnato. Come richiede l’estate, l’incarnato deve essere piuttosto abbronzato. Ma attenzione, non c’è bisogno di esporsi per ore al sole se vuoi un bel colorito: un po’ di cipria è sufficiente. Dopo aver cancellato le imperfezioni con un correttore anti-occhiaie, punta su una cipria abbronzante opacizzante da applicare su naso, fronte e guance. Effetto garantito per una carnagione naturale!
 
Le labbra.  Decisamente rossa, è la bocca che dà stile ed eleganza all’acconciatura wet look. Per fare la femme fatale, punta quindi su un rosso acceso o carminio per la sera. Di giorno, invece, scegli un rossetto nude o un gloss trasparente per un effetto più naturale e altrettanto distinto.
 
Gli occhi. Il trucco per gli occhi si adatta a quello del resto del viso. Se hai puntato su una bocca rossa, l’ideale è non sottolineare troppo gli occhi per non esagerare. Ma un tratto di eyeliner o di matita ben disegnato è il benvenuto. Raccogli i pezzi essenziali, mascara, eyeliner e matita e fai risaltare il tuo sguardo. Con una tale acconciatura dimentica l’ombretto: sovraccaricherebbe il tuo look che è già ben definito!
 
© Pixelformula / Sfilata Barbara Bui prêt-à-porter, Primavera-Estate 2010 © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO