Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Truccarsi con un wet look
Truccarsi con un wet look
Truccarsi con un wet look
Stili & tendenze

Truccarsi con un wet look

Condividi
L'effetto bagnato è un must quest’estate: il wet look non potrà mancare sulle teste trendy. Effetto naturale in spiaggia o elegante per una serata estiva, si porta su capelli abbastanza lunghi e sciolti. E per quanto riguarda il make-up, come valorizzare una tale acconciatura?
 
L’incarnato. Come richiede l’estate, l’incarnato deve essere piuttosto abbronzato. Ma attenzione, non c’è bisogno di esporsi per ore al sole se vuoi un bel colorito: un po’ di cipria è sufficiente. Dopo aver cancellato le imperfezioni con un correttore anti-occhiaie, punta su una cipria abbronzante opacizzante da applicare su naso, fronte e guance. Effetto garantito per una carnagione naturale!
 
Le labbra.  Decisamente rossa, è la bocca che dà stile ed eleganza all’acconciatura wet look. Per fare la femme fatale, punta quindi su un rosso acceso o carminio per la sera. Di giorno, invece, scegli un rossetto nude o un gloss trasparente per un effetto più naturale e altrettanto distinto.
 
Gli occhi. Il trucco per gli occhi si adatta a quello del resto del viso. Se hai puntato su una bocca rossa, l’ideale è non sottolineare troppo gli occhi per non esagerare. Ma un tratto di eyeliner o di matita ben disegnato è il benvenuto. Raccogli i pezzi essenziali, mascara, eyeliner e matita e fai risaltare il tuo sguardo. Con una tale acconciatura dimentica l’ombretto: sovraccaricherebbe il tuo look che è già ben definito!
 
© Pixelformula / Sfilata Barbara Bui prêt-à-porter, Primavera-Estate 2010 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO