Streetstyle: un look iperfemminile

Lo streetstyle di oggi è semplicemente fantastico. Capelli luminosi e pieni di vita, che ben si sposano con un outfit impeccabile. Abbiamo fatto il punto sul look d’insieme: se ti piace, copialo!

Capelli ultra lucenti

Questa donna sa esattamente cosa vuol dire avere capelli al top: lunghi, biondi, messi in risalto da un taglio leggermente scalato, hanno qualche riflesso di luce sulla sommità della testa per sembrare più voluminosi. E ciò che catalizza l’attenzione è proprio il colore: il biondo chiaro è sublimato da balayage biondi e naturali. Una colorazione che è un successo: cattura la luce, illumina il viso e si adatta perfettamente ai suoi occhi blu.

3517-come-ottenere-un-biondo-luminoso-article_media_block-1.jpg

Un outfit molto trendy, iperfemminile

Questa donna è un modaiola agguerrita. Indossa un vestito longuette in stampa leopardo, che è il pezzo clou del look e che le dà un’allure personalizzata ed elegante. La cintura alta in vita serve a sottolineare la linea snella. Completa il tutto un blazer lungo, nero e sciancrato, chedà un tocco molto sofisticato. Per gli accessori, invece, vince la sobrietà: foulard nero, borsa a mano bicolore e tronchetti neri a tacco alto.

3522-come-ottenere-un-biondo-luminoso-article_media_block-1.jpg

Il nostro consiglio: se vuoi capelli luminosi come quelli della nostra strettstyler, devi prendertene cura quotidianamente. A casa, utilizza i prodotti della linea Color Therapy che comprende: Shampoo Colore Intenso, Machera Colore Profondo e Latte Senza Risciacquo per mantenere il colore. In salone, prenota regolarmente (secondo le indicazioni del colorista) un trattamento per intensificare il colore e/o ritoccare le radici.

3527-come-ottenere-un-biondo-luminoso-article_media_block-1.jpg

Ti piacerà anche...

  • Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato Streetstyle Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
    La sua acconciatura? Il caschetto scalato, con alcune lunghezze che superano di poco il mento. Questo taglio destrutturato, più lungo sul davanti, permette di aggiungere volume e di essere particolarmente strutturato. La buona notizia è…
  • Il carré wavy: streetstyle Streetstyle Il carré wavy: streetstyle
    La sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie…
  • Streetstyle: il side hair per un portamento chic Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chic
    La sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
  • Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna
    La sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…

Gli elementi essenziali della stagione