Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: ravvivare il biondo in inverno

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno porta i capelli lunghi e scalati per avere il massimo del volume. La sua riga di lato permette inoltre di rafforzare questo effetto. Per quanto riguarda il colore si prende cura del suo biondo facendo dei balayage in salone durante l’inverno. Il suo parrucchiere schiarisce alcune ciocche per ridare luminosità all’insieme della chioma. A casa è la gamma Color Therapy che permette di ravvivare un biondo più spento.

 

Il suo look? Una silhouette basata sull’alternanza del bianco e del nero. L’essenziale della sua mise è composto da una gonna in pelle e da una camicia bianca strutturata. Una borsa e un paio di stivaletti neri sono gli accessori chiave ed esaltano una mise femminile. I giorni in cui le temperture si abbassano indossa una giacca sciancrata grigia.

 

Il consiglio del giorno. Per un balayage di successo il parrucchiere deve schiarire la chioma non più di due toni. È questo che garantisce un risultato al tempo stesso naturale e sofisticato!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone